Trial Val Q di Spi Finestre, l’essenzialità e la resistenza

Serramenti Trial Val Q di Spi Finestre

 

Forme geometriche e linee essenziali giocano con luci e colori, dando vita ad uno stile equilibrato, privo di fronzoli e ingombri. La finestra in alluminio Trial Val Q, dal telaio snello e di semplice installazione, è l’infisso ideale per ristrutturazioni veloci e lavori di riqualificazione.

Grazie alla struttura robusta, le finestre in alluminio Trial Val Q coniugano stile, resistenza alle intemperie e bassa manutenzione. I materiali di qualità e l’insieme di tecnologie applicate, rendono Trial Val Q una finestra di nuova generazione in termini di benefici energetici e sostenibilità ambientale. La barriera termica in poliammide all’interno del telaio garantisce elevate prestazioni isolanti, che superano, in materia di rendimento energetico, le classiche finestre a taglio termico, aiutando a mantenere, così, sempre confortevole la temperatura interna di casa.

 

 

Tutto il loro bello sta però nelle molteplici finiture realizzabili. Quale colore scegliere per le nostre finestre Trial Val? Le nuances opache sono sempre l’ideale per un arredamento nordico, mentre quelle lucide e satinate sono perfette per un design minimalista. E se volessimo puntare su un arredamento più classico e tradizionale? Trial Val Q può essere realizzata scegliendo fra numerosi effetti legno, che riproducono fedelmente tonalità e venature del tipo di albero a cui si ispirano. Le finestre Trial Val Q possono inoltre essere realizzate in versione bicolore in modo da rispettare i vincoli di facciata in materia di modifiche cromatiche.

Gli alzanti scorrevoli in alluminio Trial Val Q sono personalizzabili in dimensioni e tipologie, grazie al loro telaio minimal permettono un grande apporto di luminosità all’interno degli ambienti creando continuità, senza barriere, tra interno ed esterno.