Serie Meteora di Tuscania, l’evoluzione della semplicità



Una serie di pregio, ampia e ricca in colori e formati, che nasce dall’idea di unire il cotto, emblema della tradizione, e il cemento, fautore della modernità, creando così un prodotto estremamente versatile. Alle antiche tavelle in cotto è stato infatti aggiunto un effetto cemento, che ha accentuato la stonalizzazione delle superfici, conferendo così un tocco di contemporaneità e generando giochi di luce che rendono la serie adatta agli ambienti più diversi.

Si tratta di un prodotto leggermente strutturato, ma morbido al tempo stesso, grazie al calore del cotto e alla modernità della combinazione di materiali; inoltre l’eleganza del bianco, la semplicità del grigio e la sobrietà del beige determinano una tavolozza essenziale in grado di esaltare la qualità dei materiali.
Il decoro, raffinatissimo, è appena accennato, in minimo rilievo, e solletica la fantasia dell’osservatore a completare i suoi delicati arabeschi, di cui esistono 20 diverse grafiche.

Specifica sia per interni che per esterno, la serie Meteora vanta una vasta gamma dei formati sia outdoor che indoor, anche con relativo decoro, con cui è possibile realizzare eleganti soluzioni a parete. Inoltre la collezione non manca di essere corredata da pezzi speciali che consentono di arricchire gli allestimenti con elegante armonia.

Clicca qui per scaricare il catalogo in pdf.