Rubinetteria HAKA di Newform, passione per i dettagli

Rubinetteria HAKA di Newform

 

Vigore, appartenenza, identità e passione sono gli elementi che rappresentano la nuova collezione HAKA, nome che si ispira alla nota danza Maori, caratterizzata da movimenti disciplinati eppure emozionali e liberi da ogni vincolo.

Un prodotto pensato per le necessità moderne, sincero e piacevole dove le parole chiave diventano solidità e durevolezza.

Sono i dettagli a fare la differenza: dal pomolo con movimento verticale alla maniglia che agevola l’impugnatura, sono espressione di passione e attenzione allo sviluppo di un prodotto che vuole essere una risposta solida al riaffermarsi del valore del know-how aziendale.
 

Semplice non è sinonimo di banale

Giocare sulle sezioni e sulle proporzioni per raggiungere l’armonia estetica. Un alternarsi di linee curve e rette che si inseguono lungo il profilo del corpo in una corsa visiva che culmina all’estremità del prodotto in corrispondenza dell’aeratore. Ma la solidità di HAKA passa anche attraverso una gamma completa di prodotti declinati per rispondere ad ogni necessità ed esigenza estetica moderna.
 

Finiture

L’attenzione al dettaglio si conferma anche nella scelta delle finiture. HAKA è disponibile in quattro colori, adatti ad arredare con raffinatezza ogni bagno contemporaneo: dal classico intramontabile CROMO si passa ai colori del momento, BIANCO OPACO e NERO OPACO, per terminare con la nuova finitura Made in Newform SILKY GOLD perfetta per vestire questa collezione dal fascino minimal e preciso.