RAK CERAMICS – Rak-Joy si rinnova

RAK CERAMICS - Rak-Joy si rinnova

 

La linea mobili bagno si arricchisce infatti di una nuova finitura e di un nuovo elemento integrato e modulare: lo scaffale “open storage”.

Open storage è una utile estensione del mobile, con vani a vista, un elemento disponibile nelle misure 20 o 40 centimetri con il quale è possibile giocare, posizionandolo sui lati o al centro delle composizioni Rak-Joy, coniugando così l’estetica alla funzionalità contenitiva offrendo una varietà di soluzioni volta a personalizzare sempre di più il proprio mobile da bagno. Una soluzione elegante, flessibile e semplice per aggiungere uno spazio modulare al tuo ambiente. Disponibile nella finitura Matt Grey, il vano a vista può essere facilmente installato su entrambi i lati del mobile bagno RAK-Joy, permettendo così di sfruttare con maggiore efficienza gli spazi del bagno a seconda delle esigenze.

È un elemento perfettamente compatibile con tutte le finiture e colori RAK-Joy, alle quali si aggiunge ora la nuovissima finitura Moka Walnut.
Già disponibile in Pure White, Urban Grey, Scandinavian Oak e Grey Elm, Rak-Joy presenta infatti un nuovo Techwood Moka Walnut elegante e versatile, facilmente abbinabile a ogni stile di arredo. La finitura legno conferisce la sensazione tattile di vero legno, grazie a una vibrante e calda venatura ed è realizzata in materiale riciclabile in polipropilene.