QUICK STEP – Parquet a spina di pesce, basta un incastro per posarlo

QUICK STEP - Parquet a spina di pesce, basta un incastro per posarlo

 

Oggi le geometrie tornano di moda nell’arredamento, non solo nelle carte da parati e nei tessuti, ma anche nei pavimenti in legno e il motivo a spina di pesce, che sia la classica spina ungherese o la più accattivante spina italiana, dona a qualsiasi stanza un tocco elegante e di tendenza.

Con la collezione Intenso, Quick-Step reinventa la sempre attuale spina ungherese. Le doghe romboidali vengono assemblate artigianalmente con listelli di diverse dimensioni e texture, questo per garantire il fascino ricercato del legno di recupero e ridurre gli sprechi, utilizzando così tutte le parti dell’albero.

Per gli amanti del fascino contemporaneo della spina italiana, invece, Quick-Step propone la collezione Disegno. Una doga perfettamente equilibrata che può essere posata in due diversi modi: con la classica geometria spina o con una più originale posa a quadrotte. La finitura verniciata extra-matt garantisce inoltre una resistenza senza pari, anche in caso di ambienti molto frequentati.
Ma non è finita qui. Il vero segreto infatti, sta nella semplicità di posa! Le gamme Quick-Step Intenso e Quick-Step Disegno sono semplicissime da posare grazie all’incastro Uniclic. Che si scelga una posa incollata o flottante, il rivoluzionario sistema a incastro dei pavimenti Quick-Step garantisce una posa semplice, rapida e dalla stabilità eccezionale. Scopri tutti i colori e le finiture su www.quick-step.it