PONTE GIULIO – I mobili componibili Hug

PONTE GIULIO - I mobili componibili Hug

 

Tra i possibili driver che guidano l’arredo di un ambiente bagno, stile e design sono due variabili fondamentali.

Il bagno, specialmente se parliamo di un contesto domestico, può essere visto come uno spazio in cui dar sfoggio di un proprio gusto estetico, di un proprio stile. La sua personalizzazione, la cura nei dettagli d’arredo, è dunque essenziale, almeno per una parte di noi. Partendo da questi concetti, uniti a una visione di bagno come luogo di intimità e benessere, il designer Daniele Trebbi e Ponte Giulio hanno sviluppato Hug, una collezione di prodotti che mira appunto a fornire soluzioni modulari che permettano di personalizzare il bagno nella maniera più gradita.
Le barre orizzontali e verticali, realizzate in acciaio inox e disponibili in diversi colori e lunghezze, sono il fulcro della collezione: possono essere infatti arricchite e personalizzate di vari accessori, in grado di mutare completamente l’aspetto del nostro ambiente bagno. La maniglia verticale, adatta specialmente per un contesto doccia, può essere equipaggiata di un contenitore porta oggetti in poliuretano, rimovibile e regolabile in altezza, disponibile in più colori e in tono con la maniglia.

La barra orizzontale invece può essere arricchita di altre soluzioni di arredo: mensole, specchi, mobili con ante… tutti prodotti realizzati in fibra a media densità e caratterizzati da un design moderno. Mediante questi prodotti modulari, Hug riesce effettivamente a risolvere le necessità di stile di ognuno di noi, libero di personalizzare il suo ambiente con le soluzioni che più ritiene adeguate al suo bagno. Il tutto nel rispetto dei consueti canoni di sicurezza ed affidabilità, due punti saldi che caratterizzano Ponte Giulio dal 1973.

Hug è l’anima di Life Caring Design, una sezione di Ponte Giulio dedicata a un’interpretazione diversa di bagno, che oltre a essere sicuro deve saper trasmettere emozioni, sensazioni di benessere e cura del proprio essere. Per scoprire maggiori dettagli inerenti Life Caring Design, visita il nostro sito: www.pontegiulio.com