Piatto doccia KOU, l’innovativo design di Fiora

Piatto doccia KOU Fiora

 

Il brand spagnolo Fiora lancia KOU, un innovativo piatto doccia riconoscibile per la forma curva e la struttura rinforzata che ha già ottenuto il prestigioso riconoscimento IF Design Awards.

KOU è un piatto doccia di spessore minimo che si distingue per le sue forme curve, sia nel telaio che nello scarico. “Si tratta di unire gli elementi che rendono il design un prodotto amichevole e confortevole per l’utente e quei tratti che gli conferiscono un’atmosfera decorativa senza perdere funzionalità”, spiegano dal reparto design di Fiora.

Oltre al loro spessore minimo, Fiora ha migliorato la durata e la resistenza del piatto doccia grazie ad una struttura interna rinforzata. KOU è un design resistente al tempo, funzionalmente ed emotivamente.

Sia il piatto che lo scarico sono realizzati in Silexpol, un materiale di ultima generazione esclusivo di Fiora che oltre a consentire la personalizzazione in texture e colori, introduce funzionalità antibatteriche e idrorepellenti, garantendo un prodotto sicuro e igienico.
 
 

A proposito di Fiora

Fiora è specializzata in soluzioni globali per il bagno: mobili, piatti doccia, radiatori, pannelli. Combina la sua vasta esperienza del poliuretano con altri materiali complementari. I suoi disegni si distinguono per un’ampia varietà di colori e diverse trame delle finiture e delle superfici. Disegni in armonia con lo spazio e il tempo che rivelano la precisione tecnologica e la delicatezza dell’artigianalità. Due valori apparentemente opposti, la cui combinazione equilibrata è la chiave del lavoro di Fiora.