Pavimenti e rivestimenti REBEL: l’espressività contemporanea firmata Flaviker

Pavimenti e rivestimenti Rebel di Flaviker

Espressività contemporanea che nasce dal mondo dei metalli ossidati per REBEL, la collezione dalla spiccata personalità che completa il mood industrial chic delle più recenti superfici Flaviker.

La collezione propone un design versatile: le lastre in Grès porcellanato pressate a secco sono perfette per pavimenti e rivestimenti interni ed esterni, ideali sia in edilizia residenziale che commerciale per la realizzazione di facciate esterne e ventilate o pavimenti sopraelevati.





Il fascino delle lastre metalliche conferisce agli ambienti uno stile grintoso e moderno, valorizzando i diversi contesti architettonici. La superficie non omogenea, caratterizzata da effetti translucidi e dai piacevoli contrasti cromatici tipici dell’usura, ricrea la suggestione del materiale grezzo e invecchiato, riproducendone, in maniera sorprendentemente realistica e tridimensionale, gli aloni e le tracce di ruggine.

Sono ben 7 i toni colore della gamma REBEL, a partire da uno più scuro e “ferroso” fino a un tono più chiaro che ricorda una lastra verniciata e arrugginita. Le altre cromie richiamano l’estetica trasversale dell’acciaio corten, poiuttosto che mescolare diverse nuances di grigio. A completamento della proposta 2 colori più vivaci e decorativi, studiati per dare vita ad interessanti giochi cromatici all’interno della materioteca Flaviker.

La collezione Rebel è declinata in un’ampia selezione di formati e spessori, tra cui lastre dallo spessore maggiorato appositamente per esterni.