Newform Nio, aerodinamicità e dinamismo

Newform Nio, aerodinamicità e dinamismo

 

La collezione Nio si veste di importanti caratteristiche estetiche e funzionali per presentarsi al mondo.

Pensato per soddisfare le richieste di praticità, la sua forma elegante e funzionale appaga l’occhio e conquista lo sguardo. Il suo design avveniristico riconduce ad ambizioni di aerodinamicità e rievoca un forte dinamismo.

Quando si parla di Nio si pone subito l’attenzione su tutti quei particolari e dettagli che denotano una precisa progettazione di base e una accurata realizzazione del prodotto nel suo complesso.?

In particolare, a caratterizzare il design del prodotto sono la struttura, le superfici, i volumi e la materia che si manifestano nella sensazione di leggerezza che pervade la collezione. La semplificazione formale del corpo a sezione tonda e della bocca a spigolo dà modo di poterlo abbinare a forme diverse senza vincoli di alcun tipo.

Tecnologia affidabile e componentistica all’avanguardia sono le peculiarità di questa nuova creazione.
La versatilità della collezione Nio si esprime nelle finiture scelte per vestire il prodotto. Dal cromo evergreen si passa al Cromo spazzolato per dargli una personalità graffiante. La finitura nero opaco è stata pensata poi per renderlo accattivante e in linea con i trend del momento.