L’unicità dei piatti doccia Shower Tray Revolution di Fiora

piatti doccia Shower Tray Revolution di Fiora

 

Dalla sapiente unione di tecnologia, innovazione e design nasce Shower Tray Revolution, la nuova collezione di piatti doccia Fiora unici nel loro genere, grazie all’ampia possibilità di personalizzazione che permette a questo prodotto di soddisfare ogni gusto ed esigenza.

Pionieri del Silexpol®

Il marchio Fiora è pioniere nella fabbricazione di piatti doccia a partire dall’utilizzo del Silexpol®, un materiale frutto di una grande ricerca, seguendo i processi di registrazione per garantire la massima sostenibilità.

Il suo componente principale è la resina di poliuretano, un materiale con maggior qualità, resistenza, durevolezza ed elasticità rispetto ad altri. La sua resistenza all’impatto e la sua resistenza alla flessione, lo rendono duro e forte contro gli impatti. Inoltre, Silexpol® è un materiale antiscivolo, pulito ed igienico.

Quali sono i vantaggi del Silexpol®?

  • Peso. 20% in meno rispetto ad un piatto doccia prodotto con resina di poliestere dello stesso spessore.
  • Elasticità. Grazie alla sua elasticità, è più resistente agli urti ed ha una minore contrazione e dilatazione riducendo il punto di rottura.
  • Finitura e aspetto. Finitura nella texture e colore visivamente opaco, con bordi nello stesso colore e texture del piatto.
  • Igienico. Grazie alla tecnologia Nanobath brevettata da Fiora, i nostri piatti doccia posseggono qualità igieniche uniche, con superficie facili da pulire e incontaminate.
  • Antiscivolo. Superficie antiscivolo, grazie alla texture e al materiale utilizzato. Essendo una superficie opaca, aumenta la sua capacità di antiscivolo.

 

 

Tecnologia Nanobath®

Tutti i piatti doccia Fiora sono dotati di tecnologia Nanobath® brevettata dall’azienda stessa.
Grazie a questa tecnologia, migliorano le performance igieniche dei loro prodotti dotandoli di proprietà funghicide, antibatteriche ed idrofobiche. In questo modo, i piatti doccia non solo sono facili da pulire bensì aiutano in maniera attiva a mantenere le superfici pulite ed incontaminate.
 

Infi­nite possibilità di creare uno spazio unico

  • Finiture, colori ed emozioni.
  • Possibilità di taglio su misura. Scegli il modello tra tutte le collezioni Fiora e l’ampia varietà di taglie disponibili. A seconda del modello scelto, potrai tagliarlo in lunghezza o in larghezza, anche fino a tre tagli per adattarlo a spazi come colonne o sporgenze.
  • Con o senza bordo. Opta per il modello che si adatta alle tue esigenze, ultrasottile, senza bordo perimetrale o bordato. A seconda del modello scelto, avrai la possibilità di aggiungere un bordo perimetrale al piatto doccia.
  • Colori alla carta. Colori unici alla carta da abbinare al tuo bagno. Proponiamo una palette di colori frutto di uno scrupoloso e attento studio cromatico. Nuovi colori standard ed infinite possibilità di scelta di personalizzazione coi colori RAL. Uniforma il colore del piatto doccia con il resto dell’ambiente, creando uno ambiente speciale ed armonico.
  • Texture uniche. Texture con identità e personalità che sono l’essenza dei nostri design. Realizziamo texture delicate ed uniche in tutti i nostri design creando un dialogo tra materiale e luce, finiture e spazi e conferendo una dimensione tattile unica ad ogni superficie.

 

Innovazione, qualità e gestione dell’ambiente

L’innovazione e la qualità sono parte del DNA di Fiora. Per questo continuano a lavorare seguendo i parametri stabiliti dalla norma ISO 9001 (dal 2006) che certifica i requisiti per un Sistema eccellente di Gestione della Qualità dei loro prodotti.

Fiora continua a lavorare seguendo gli indicatori di miglioramento continuo per la gestione ambientale come impegno con la società e nei confronti del mondo che ci circonda (ISO 14001, certificazione di Eccellenza nella Gestione Ambientale fin dal 2007).