I rivestimenti Victoria

Rivestimenti Vittoria di Marca Corona

L’interior design prende ispirazione dall’arte antica e dall’arredamento classico per donare un carattere sofisticato ma accogliente ai nuovi spazi del quotidiano.

Marca Corona dà una propria interpretazione della nuova tendenza Neoclassic attraverso Victoria, una serie di rivestimenti in pasta bianca 40×80, ispirata alle eleganti boiserie di epoca vittoriana. Sviluppata per supportare la progettazione degli interni residenziali e commerciali più esclusivi, Victoria scommette su tridimensionalità e colore per valorizzare i diversi ambienti della casa, primo fra tutti il bagno.


Marca Corona Rivestimenti Vittoria

Impossibile resistere alla palette colori di Victoria, versatile e alla moda, che abbraccia tonalità pastello, toni neutri e accenti saturi, decisamente teatrali. Questi rivestimenti colore si caratterizzano anche per due originali pattern tridimensionali, pensati per trasformare stanze da bagno, camere da letto e zone living in ambienti unici e ricercati. Proposti come alternativi tra loro in abbinamento al fondo, la struttura Art punta su geometrie 3D dal design eccentrico, mentre il motivo Panel riproduce fedelmente le boiserie lignee di fine ‘800.

Versatile nelle combinazioni cromatiche e perfetta in accostamento ad altri materiali, come legno, marmo o cementine decorate, Victoria rappresenta la soluzione ideale per i progetti di ristrutturazione più moderni e creativi. Scopri la collezione Victoria e tutte le altre soluzioni ceramiche di Marca Corona per ristrutturare la tua casa.