GARDESA – N300, la porta blindata più sottile del mercato

GARDESA - N300, la porta blindata più sottile del mercato

 

Una linea di prodotto che si rinnova nelle linee e nel volume e conferma le prestazioni termiche e acustiche ai massimi livelli. Lo spessore rivoluzionario della porta garantisce comunque la massima sicurezza e si presta a una molteplicità di usi.

Oltre a un utilizzo residenziale, la N300 è infatti ideale anche per proteggere la privacy negli uffici, ovunque siano presenti dati sensibili. La N300 è disponibile nella versione a cilindro europeo; sarà presto ordinabile anche la versione con il doppio cilindro, il cilindro di servizio e con la serratura Omega.

N300 è da oggi disponibile anche nella versione Security, soluzione che unisce la sicurezza attiva e passiva in una sola porta: sistema di allarme integrato nella porta senza bisogno di ulteriori collegamenti esterni e possibilità a scelta di montare uno spioncino elettronico con telecamera a infrarossi con funzione di registrazione automatica.

GARDESA - N300, la porta blindata più sottile del mercato

Per gli amanti del design minimal, Gardesa offre sulla N300 la possibilità di montare, su richiesta, un pannello a sormonto dal lato interno in modo tale di minimizzare ulteriormente l’impatto della porta blindata nell’ambiente interno.
La rapidità di installazione rimane un punto di forza per le porte blindate Gardesa, grazie al falso telaio semplice da murare e alle cerniere facili da registrare.

Design Minimal: con soli 6,8 centimetri di spessore, una carenatura square di 1,5 centimetri e la maniglieria quadra, Gardesa ridefinisce il concetto di design applicato alla sicurezza.
Sicurezza al top: Classe 3 antieffrazione, struttura del battente in acciaio 18/10, serratura Mul-T-Lock® con cilindro europeo, 5 rostri antistrappo e doppi deviatori.
Massime performance: transmittanza termica fino a 1,2 W/m2k e isolamento acustico fino a 44 dB grazie agli speciali pannelli inseriti all’interno della porta blindata.