FIORA – Colori e texture senza limiti

FIORA - Colori e texture senza limiti

 

Nonostante lo scorso inverno l’azienda non ha avuto la possibilità di incontrarvi in una fiera, i progettisti di Fiora hanno continuato a lavorare per lanciare nuovi design e ampliareamenti della collezione che consentono di personalizzare tutti i vostri progetti.

Per questo, vi presentano tre novità: Silex World, un’ampia gamma di griglie per Silex e Silex Plus; nuovi top in Silexpol per la collezione Synergy e il piatto doccia Nook in solid surface.

Silex World è una gamma di tre griglie per i piatti doccia Silex e Silex Plus, disponibili sia in acciaio che in Silexpol®. Questo materiale consente di introdurre colori e texture alle griglie per ottenere un aspetto omogeneo. Inoltre, i piatti doccia Fiora sono antiscivolo, resistenti, durevoli, facili da pulire e antibatterici.

La collezione Synergy si rinnova con più opzioni di colore grazie ai top e lavabi in Silexpol®. Synergy ha una palette di nove colori, tre dei quali esclusivi della collezione – Kermes, Tuile e Ultramar-. Inoltre, consente di personalizzare il colore con oltre 2000 tonalità delle cartelle RAL ed NCS. Una collezione con composizioni su misura, con le sue due texture listellate con le quali fare la differenza.

Fiora introduce il solid surface nei suoi piatti doccia attraverso Nook, un design che si distingue per le sue forme asimmetriche e la sua elegante griglia. Nook è personalizzabile nelle dimensioni. L’introduzione del solid surface consente, inoltre, di abbinare due piatti doccia per ottenerne una doccia di grandi dimensioni. Grazie alle proprietà del materiale, la giuntura tra le due unità rimane completamente nascosta.

FIORA - Colori e texture senza limiti