Build, la collezione di sanitari filo muro firmata Azzurra che risponde a esigenze funzionali ed estetiche

Sanitari filo muro Build di Azzurra

 

Azzurra mette a disposizione tecnologie e prodotti che consentono un’ottimizzazione dei tempi e dei costi in occasione di ristrutturazioni e restyling della zona bagno. Un esempio? La collezione di sanitari filo muro Build.

I sanitari a terra di Azzurra rispondono a esigenze funzionali ed estetiche: essendo filo muro consentono di nascondere completamente gli impianti, visibili invece nei sanitari tradizionali, e agevolano l’attività di pulizia. Le loro dimensioni compatte riducono, inoltre, l’ingombro all’interno dell’ambiente. Ne sono un esempio vaso e bidet della collezione Build, ispirati alla purezza e all’essenzialità del design nordico. Questi consentono a coloro che vogliono cambiare i propri sanitari di mantenere gli impianti esistenti, utilizzando sistema di scarico traslato.

Grazie a questa particolare conformazione interna che accoglie diverse curve tecniche consente il collegamento con gli impianti esistenti senza la necessità di opere murarie. Build, inoltre, adotta la tecnologia di scarico brevettata Watersaving. Questo sistema all’avanguardia consente un monoscarico completo di soli 3 litri, per un risparmio idrico annuale fino al 70%, pari a 31.000 litri (consumo medio di una famiglia di quattro persone nell’arco di un anno).