Bobox: l’unico box doccia che evolve da parete walk-in a cabina attrezzata

Box doccia multifunzione Bobox di Relax

Relax presenta l’innovativo box doccia Bobox, un vero e proprio complemento d’arredo per il bagno grazie ai diversi elementi componibili, versatile nel suo utilizzo e facile da montare. Disegnato da Giuseppe Diana, Bobox si caratterizza per l’unicità delle sue forme, le curve sinuose eleganti e minimali, uniche nel panorama della cabina doccia.

Bobox nasce come parete walk-in, ma, attraverso l’aggiunta di vari elementi componibili, può evolvere in un pratico box doccia multifunzione.
L’aggiunta della porta, per esempio, trasforma Bobox in una cabina doccia ad angolo, mentre la versione Plus è completa di tetto e colonna con idrogetti.
Programmato per l’ambiente bagno, Bobox, con la sua duttile forma, sconfina quasi naturalmente in altre zone dell’abitare. Le sue morbide curve permettono e suggeriscono svariati utilizzi, stimolando l’immaginazione di progettisti, designer e architetti, il limite è l’immaginazione.
Può diventare una vera e propria parete divisoria architettonica, pronta a soddisfare qualsiasi esigenza progettuale, utilizzandolo come divisorio tra una doccia e l’altra in un centro fitness, oppure, grazie ai suoi componenti di qualità, anche all’esterno, magari a bordo piscina. L’applicazione può essere estesa così anche al mercato contract.





Bobox è un box doccia personalizzabile, un prodotto esclusivo, data l’ampia varietà di misure e di finiture a catalogo. Installarlo è semplice, non servono particolari abilità, questo dovuto anche all’inserimento, senza viti di fissaggio, del vetro sul profilo verticale. Se si cerca la massima pulizia formale, Bobox può diventare un box doccia senza profili, prevedendone il fissaggio a filo parete.

A completare la gamma Relax non fa mancare gli accessori: dal soffione doccia Byblos S con cascata dalle curve sinuose, alla colonna doccia multifunzione Byblos T in acciaio inox bicolore, completa di miscelatore termostatico, doccetta e 2 idrogetti incorporati. Curioso l’accessorio Popeye: non è solo un soffione, ma funge anche da pinza di fissaggio vetro.