Bathing Hut, una Micro Villa sulle sponde del Danubio

15/10/13

bathing-hut-vienna
Bathing hut è il nuovo progetto di villa unifamiliare sulle rive del Danubio firmato dallo studio viennese Share Architects.

L’ingresso alla “micro villa” avviene attraverso una scala esterna costeggiante la facciata, che dall’accesso sulla strada scende al porto sulla riva del fiume. Questo spazio esterno è stato progettato seguendo la conformazione di un porticciolo di attracco per le barche, la cui pavimentazione è realizzata interamente con listelli di legno.

bathing-hut-vienna

L’interno è composto da un ambiente a doppia altezza che presenta al piano terra la cucina e soggiorno, mentre nel piano superiore, parzialmente sospeso, sono collocati la camera da letto ed un bagno.
Il soggiorno si connette visualmente con l’esterno attraverso un sistema di infissi vetrati scorrevoli.

La struttura è realizzata in cemento armato, rivestita, sia in facciata che nella copertura, con un pacchetto composto da pannello isolante e un foglio alluminio bianco nella parte esterna.

[divider]

[space height=”20″]

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram