Console Eterea e la specchiera contenitore, i nuovi articoli di arredo bagno Edoné

Console Eterea e la specchiera contenitore arredo bagno Edoné

 

Eleganza e leggerezza sono elementi protagonisti nei nuovi prodotti disegnati da Edoné. La console bagno Eterea fa di queste caratteristiche la sua essenza, grazie ai materiali utilizzati e alla linea essenziale. La specchiera contenitore con perimetro in alluminio e fascia luminosa è invece la perfetta unione tra funzionalità ed estetica.
 
 

Specchiera contenitore con perimetro in alluminio e fascia luminosa

Il perimetro in alluminio è a ridotto spessore per trasmettere eleganza e leggerezza. Seguendo la filosofia Edoné, può essere rifinito in laccato opaco scegliendo fra tutta la gamma dei nostri colori.? Il vano a giorno è disponile in vetro bianco opalino retroilluminato oppure può essere laccato nella medesima finitura scelta per la cornice esterna (senza retroilluminazione).
Disponibile nelle versioni da una a quattro ante. Tutte le versioni presentano un inserto frontale fisso con fascia sabbiata retroilluminata.
 
Disegni tecnici Edoné
La specchiera contenitore è disponibile in due versioni:

  • versione specchiera con 2 ripiani interni in vetro. Possibilità di aggiunta di presa per la corrente e schiena personalizzabile in finitura laccato opaco o Castagno. Anta con specchio interno;
  • versione specchiera con specchio interno e 1 ripiano in vetro. Ante interne attrezzate con box contenitori. Schiena personalizzabile in finitura laccato opaco o Castagno.


 

“Eterea” – consolle taglio 35° e supporto in vetro

La nuova consolle è composta da un pannello di supporto in MDF laccato opaco (spessore: 30mm), accoppiato a un top in HPL, Laminam/Gres o Vetro (spessore: 5mm).
Concepita per l’uso con lavabi in appoggio, è studiata per essere sostenuta da un’altra base.
L’impressione di leggerezza è garantita dal supporto in vetro temperato extra chiaro (spessore: 10mm), installato su un profilo a “C” posizionato a terra.