Antea 76, qualità eco-friendly prima di tutto!

Antea 76, qualità eco-friendly prima di tutto!

 

Antea 76 è la nuova finestra 100% eco sostenibile dalle elevate performance termo isolanti. Le finestre in pvc Antea 76 rappresentano la scelta naturale per case ad alta efficienza energetica e senza sprechi e per ogni abitazione dove si voglia ridurre il costo della bolletta.

Le finestre Antea 76 sono realizzate con profili in pvc eco-friendly Veka ed equipaggiate con una ricca dotazione di serie che può contare su vetri selettivi con gas argon e canalina termica. I profili sono certificati in Classe S – Clima Severo, per l’impiego in paesi come l’Italia, che presentano un’ampia differenza tra temperature minime e massime durante l’anno. Inoltre, lo spessore delle camere è certificato in Classe A (la più alta), secondo la norma EN 12608. Profili con camere più spesse equivalgono ad una maggiore stabilità dimensionale ed un minor rischio di deformazione rispetto a stessi profili di classe B o C.

Antea 76 può contare sulla soglia modello 3G, dotata di pinna centrale e disponibile su richiesta per la tipologia portafinestra. In questa configurazione, la soglia diventa elemento saldato, donando uniformità nei colori e nelle forme all’intero infisso. Sotto il profilo tecnico, la soglia 3G offre performance isolanti equivalenti ad un telaio a giro ma con minor ingombro in altezza (pari a 40 mm).