America Quattro: adatta ad ogni soluzione

America quattro, evoluzione di una delle cabine doccia più vendute di sempre del brand Samo, America, nasce dalla brillante idea del fondatore Orvile Venturato nel 1985, riscuotendo immediatamente un successo entusiasmante.

America Quattro è la nuova versione, dinamica e versatile, portavoce di uno stile di tendenza ideale per ogni sala da bagno: sottili pareti a scorrimento o a battente in differenti composizioni, tutte abbinabili a parete fissa: le cabine doccia America quattro sono pensate per soddisfare infinite richieste di dimensioni o gusto estetico.

Una delle caratteristiche principali riguarda la tecnologia, rendendo il design e gli accorgimenti top di gamma accattivanti e alla portata di tutti. America quattro, infatti, presenta tra le tante novità una moderna tecnica di incollaggio, la possibilità dello sgancio anta per agevolare la pulizia delle superfici e il filo interno vetro, grazie al quale tutti gli elementi di sostegno delle lastre occupano lo stesso spessore delle pareti. n’altra particolare caratteristica è lo scorrimento delle pareti su cuscinetti, per un’apertura fluida e silenziosa.

La perfezione tecnica incontra, in questa soluzione doccia fresca e moderna, un design armonico e leggero, totalmente customizzabile.
La semplicità del prodotto richiede tempi d’installazione estremamente brevi e la copertura completa delle misure assicura la facilità di trovare un modello per qualsiasi piatto.

Qualità costruttiva, facilità di installazione e disponibilità immediata fanno di America Quattro una proposta unica, in cui la perfezione tecnica incontra un design accessibile e moderno.