306 Biopittura per interni antimuffa: ambienti sani a casa e al lavoro

306 Biopittura Oikos per interni antimuffa

 

306 è la Biopittura per interni che garantisce pareti sane grazie ad una buona lavabilità (classe 3) e capace di prevenire la formazione di muffa sulle pareti. 306 è efficace in caso di pareti già interessate da muffe e alghe, anche in maniera estesa, dove può essere impiegato per ripristinare la salubrità delle superfici e prevenire nuovi attacchi.

È ideale in ambienti con scarsa areazione come bagni e cantine e in generale per pareti esposte a Nord, dove la presenza di vapore acqueo, di umidità e di sbalzi termici tendono a favorirne lo sviluppo e la formazione di muffe. 306 è perfetta per ambienti domestici ad alto utilizzo quali cucina, soggiorno e corridoi e anche per ambienti pubblici come ospedali e centri benessere.

 
306 Biopittura Oikos per interni antimuffa - cucina
 

306 aumenta la sua azione protettiva e preventiva contro la muffa, se applicato insieme allo specifico ciclo di pulizia della linea pitture sanitizzanti Oikos. Quetsta biopittura è un prodotto certificato in classe di emissione “A+” e privo di formaldeide.

Ma non finisce qui! White&Colors ha una gamma cromatica di 132 tonalità totalmente prive di formaldeide, in classe A+ con cui creare ambienti originali, luminosi e sani da vivere. La collezione White & Colors, la biopittura che arreda tutte le superfici, è ideale per soddisfare le più svariate esigenze di colorazione e consente la massima libertà espressiva e creativa, utilizzando pitture e smalti 100% ecologici e senza formaldeide.