Acrux: la parola chiave è il colore

Con Acrux, Samo suggerisce il total color, un concept coordinato tra pareti doccia, piatti e colonne per un effetto di grande impatto.
La sala da bagno dal look total color è una vera e propria tendenza: si tratta di un design moderno, fuori dal comune, che gioca con le tonalità e le sfumature.

La cabina doccia Acrux presenta un ampio ventaglio di colori opachi e gloss, una palette di grande fascino allineata ai trend cromatici del momento. Individuare i trend è fondamentale per continuare a proporre oggi ciò che sarà di successo domani.

Acrux è inoltre presente in due esclusive tonalità: Sailor Blue, un blu notte intenso e coinvolgente, e in Marina, un azzurro contemporaneo con un tocco di grigio. A queste novità cromatiche dei profili si aggiungono la chiusura soft-close, per non rinunciare mai alla funzionalità e, opzionale, la nuova maniglia in vetro, che esalta il design raffinato e minimal. Inoltre, per le pareti è disponibile la finitura a specchio, che fonde praticità ed estetica.

Il trattamento StarClean, di serie in Acrux, facilita e semplifica la pulizia e la manutenzione.?
In ogni particolare si esprime l’essenza tecnologica e progettuale, per un risultato emozionale che punta al benessere e al comfort, come le linee essenziali e pulite che caratterizzano il design della grande maniglia.?

La scelta di questa soluzione doccia è di grande impatto: qui le suggestioni prese dalla moda incontrano linee di assoluta eleganza, assicurando uniformità di stile.